Oggi è il grande giorno, infatti dopo essersi mostrato in foto, video e dopo il rilascio non ufficiale del nuovo dialer, arriva Android 4.4.3 KitKat, con la disponibilità immediata dei codici sorgenti e le Factory Images per i vari dispositivi della famiglia Nexus.

Il nuovo Android 4.4.3 KitKat porta con se diversi bugfix per tutti i problemi riscontrati nelle precedenti versioni, oltre ad un deciso miglioramento in termini di velocità per quanto riguarda la messa a fuoco della fotocamera del Nexus 5 e la risoluzione ad un problema che portava alla perdita dei dati su determinati dispositivi equipaggiati con Android 4.4.2.

Oltre alle sopraelencate novità, Android 4.4.3 KitKat porta con se anche il nuovo dialer di Google, del quale abbiamo già raccontato e mettendovi inoltre a disposizione l’APK per l’installazione su tutti i dispositivi Android equipaggiati con la versione KitKat del sistema operativo, tramite questo link.

Ecco i link per il download delle Factory Images di Android 4.4.3 KitKat:

Qui invece potrete trovare i Binari del nuovo Android 4.4.3 KitKat: Download

Al momento all’appello manca ancora il Nexus 7 2013 con connettività LTE, che dovrebbe ricevere l’aggiornamento nei prossimi giorni.

Ovviamente rimaniamo in attesa dei vostri commenti e giudizi sul nuovo Android 4.4.3 KitKat, in attesa di potervi fornire, non appena Google lo rilascerà, il changelog ufficiale con tutte le novità apportate in questo aggiornamento.