aggiornamento Xiaomi Mi Max

Finalmente un aggiornamento Xiaomi Mi Max porta con se il tanto atteso Android 7.0 Nougat, la patch di maggio e tanti miglioramenti per il sistema. E’ già trascorso più di un anno dalla presentazioni di questo Mi Max, un nuovo dispositivo che ha iniziato la tendenza del borderless all’interno dell’industria degli smartphone.

Purtroppo, il device si è prestato unicamente al mercato cinese e difficilmente gli utenti sono riusciti a reperirlo attraverso i diversi siti di e-commerce. Oltre a ciò, da più di un anno gli utenti attendono ancora l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

Finalmente, però, sembra che sia arrivato un aggiornamento Xiaomi Mi Max che porta proprio l’ultima versione ufficiale del sistema operativo. Questo update, in fase di roll-out da qualche ora, si basa sulla MIUI 8.5.1.0 globale e porta molte modifiche al sistema. Tra queste, non manca il miglioramento delle prestazioni e la correzione dei bug, ma anche dei cambiamenti per le impostazioni ed una nuova opzione per nascondere il contenuto delle notifiche all’interno della schermata di blocco.

Insieme alla nuova versione di sistema, questo aggiornamento Xiaomi Mi Max porta con se anche la patch di sicurezza di maggio. Purtroppo, però, ci tocca precisare che il roll-out è ancora disponibile soltanto per il modello con 3 GB di RAM. Possibilmente sarà necessario attendere qualche settimana (o mese) per l’aggiornamento riservato alla versione con 4 GB di RAM.

Intanto, vi lasciamo ai dettagli sullo smartphone in questione presso la nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

CONDIVIDI
VIAPhonearena