fastweb

Come già confermato nelle scorse settimane, Fastweb annuncia il debutto delle connessioni 4G per tutti i clienti Fastweb Mobile, operatore virtuale che utilizza la rete TIM per erogare i suoi servizi voce ed Internet. Grazie al supporto al 4G Plus, i clienti che scelgono Fastweb Mobile potranno navigare in mobilità sino ad una velocità massima di 300 Mbps, sfruttando una copertura nazionale del 95% (per la rete 4G) con ben 527 comuni già raggiunti.

Il 4G di Fastweb Mobile è disponibile su tutte le offerte presenti in listino. Per sfruttare i servizi dell’operatore è possibile scegliere tra diverse opzioni come Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom. Ricordiamo che è possibile confrontare le tariffe Fastweb Mobile con tutte le altre offerte disponibili sul mercato tramite il comparatore di SosTariffe.it. 

Vediamo i dettagli delle tariffe Fastweb Mobile con 4G Plus.

Mobile 250

Quest’opzione offre 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, chiamate illimitate verso i cellulari Fastweb Mobile, 250 SMS verso tutti e ben 6 GB di traffico dati sotto rete 4G. 

Il costo di Mobile 250 è di 6 Euro al mese per chi ha una linea fissa Fastweb. In alternativa, i nuovi clienti o i già clienti Fastweb Mobile possono attivare tale offerta al costo di 10 Euro al mese con servizio di ricarica automatica.

Mobile 500

La tariffa Mobile 500 prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, chiamate gratis verso Fastweb Mobile e 500 SMS verso i cellulari nazionali. Il cliente avrà a disposizione anche 3 GB di traffico dati in 4G. Il costo di Mobile 500 è di 6 Euro per i già clienti Fastweb e di 10 Euro, con ricarica automatica, per i clienti Fastweb Mobile o per i nuovi clienti che effettuano il passaggio da altro operatore o attivano una SIM.

Mobile Freedom

Mobile Freedom è la proposta di Fastweb Mobile in abbonamento senza alcun vincolo. La tariffa prevede minuti ed SMS senza limiti verso tutti e ben 6 GB di traffico dati in 4G. Il costo dell’abbonamento è di 15 Euro al mese, ai quali vanno aggiunti i 5,16 Euro della Tassa di Concessione Governativa. 

Scegliendo un’offerta Fastweb per la linea di casa e l’abbonamento Mobile Freedom in contemporanea, il cliente riceverà uno sconto di 5 Euro sul canone mensile della tariffa fissa. Dal comparatore di SosTariffe.it è possibile avere una panoramica completa delle offerte Fastweb.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGearBest Coupon: Offerta bomba per Huawei Honor 8 a 326€
Prossimo articoloHuawei P10 Lite con SoC Kirin, 4G di Ram e sensore d’impronte