L’atesissimo videogame picchiaduro ARMS uscirà il prossimo 16 giugno 2017 in esclusiva su Nintendo Switch, ma nel frattempo tutti i possessori della console possono provare gratuitamente il titolo grazie al Global Testpunch (il calendario completo è disponibile al seguente link).

Mentre si attende dunque il debutto ufficiale dell’innovativo picchiaduro, alcune testate specializzate hanno avuto modo di provare l’azione offerta dal titolo ed il blog ufficiale di Nintendo Italia ha tenuto ad evidenziare le loro prime impressioni, riportate qui di seguito:

  • Multiplayer.it: “Dopo averlo provato per qualche ora non abbiamo dubbi: ARMS ha le carte in regola per essere una bomba nucleare su Switch, e creare una community online combattiva come poche”.
  • Eurogamer.it: “Uno dei titoli più interessanti dell’anno, con le carte in regola per rivoluzionare il genere dei picchiaduro e, perché no, anche quello degli esport”.
  • Spaziogames: “Nonostante le poche ore che siamo riusciti a dedicargli, ci è già sembrato estremamente divertente, difficile da padroneggiare e altamente competitivo. Un mix esplosivo, arricchito dall’annuncio delle nuove modalità e di altri personaggi”.
  • Everyeye.it: “Sotto i suoi shader brillanti e l’estetica da cartoon, il titolo nasconde un gameplay sorprendentemente tecnico, da vero picchiaduro, senza però rinunciare all’inclusività tipica delle produzioni Nintendo”.
  • Wired.it: “Un titolo dal game design profondo e interessante che potrebbe farvi vedere i picchiaduro sotto una prospettiva differente e rendere ancora più interessante il panorama degli eSport”.

Nel frattempo Nintendo solletica la curiosità dei suoi fan rilasciando un nuovissimo video trailer incentrato su Twintelle, la combattente di ARMS diva del cinema presentata nel corso del Nintendo Direct dedicato al gioco, dove ha ricevuto fin da subito un’ottima accoglienza da parte del pubblico.

Al posto di utilizzare le armi sulle braccia – come tutti gli altri personaggi – Twintelle utilizza i suoi capelli. Le sue ARMS preferite sono Parasole, Freezer e Albatros. L’affascinante diva può utilizzare l’abilità carisma per attaccare gli avversari e rallentare i loro colpi a mezz’aria.

Come si legge nel blog ufficiale Nintendo “ARMS è un picchiaduro basato su uno sport di combattimento unico in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Nel gioco troverai un vasto cast di stravaganti personaggi e una selezione di più di 30 armi. Grazie ai Joy-Con, ti sentirai davvero sul ring mentre schivi gli attacchi e tempesti di pugni i tuoi rivali sfruttando i sensori di movimento. E non lasciarti ingannare dall’aspetto giocoso della grafica, perché ARMS offre una profondità di gameplay elevatissima: ogni personaggio ha infatti diverse caratteristiche che lo rendono unico, e potrai anche personalizzare il tuo lottatore con due diverse armi per braccio, ognuna con diversi effetti!”.

Di seguito il video trailer ufficiale con Twintelle:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: