Lo scorso weekend si è tenuto il primo Global Testpunch di ARMS ed i possessori di Nintendo Switch hanno potuto provare il nuovo titolo picchiaduro della casa di Kyoto.

Per la prossima prova di ARMS, Nintendo ha già reso noto che al posto delle partite di pallavolo sarà presente il gioco del basket.

Inoltre, sarà nuovamente possibile selezionare una delle tre colorazioni disponibili per ogni lottatore: per scegliere il colore preferito sarà sufficiente posizionarsi sul personaggio nella schermata di selezione, premere e mantenere premuto lo stick analogico di sinistra e muoverlo a destra, sinistra o in giù. Infine, sempre mantenendo lo stick premuto e la direzione desiderata, sarà sufficiente spingere il tasto di selezione ed ecco che il proprio lottatore avrà il colore prescelto a seconda della direzione nella quale è stato mantenuto l’analogico.

Ricordiamo che ARMS debutterà ufficialmente il prossimo 16 giugno 2017 in esclusiva per Nintendo Switch e che il prossimo Global Testpunch si terrà sabato 3 giugno 2017. Inoltre, nella divisione inglese del Nintendo eShop è da poco comparso il prezzo di listino del gioco , che sarà in vendita a 49,99 sterline, che corrispondono a circa 58 euro.

Infine, è possibile consultare il calendario completo di tutti gli eventi assieme agli orari facendo click sul seguente link.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedentePlaystation 4 e Pro si aggiornano al nuovo firmware 4.70
Prossimo articoloSvalutazioni di fine maggio per Huawei P8 Lite 2017: prezzo bomba con volantino Unieuro e Amazon