Lo strabiliante e colorato picchiaduro ARMS è disponibile a partire da ieri, 16 giugno 2017, in esclusiva su Nintendo Switch.

Per celebrare il debutto del videogame, la casa di Kyoto rilasciato dei trailer con i giudizi della stampa internazionale, la quale ha accolto il titolo con entusiasmo, descrivendo ARMS come una tra le esclusive più originali per l’ibrida della grande N.

Ma c’è di più: Nintendo ha inoltre annunciato l’imminente arrivo di un nuovo personaggio, Max Brass, il quale sarà scaricabile gratuitamente a partire dal mese di luglio. Il nuovo lottatore è solo il primo di una lunga serie di contenuti aggiuntivi in programma per ARMS: gli sviluppatori hanno promesso il rilascio di DLC gratuiti a cadenza regolare, dove verranno aggiunti arene, armi e personaggi.

“Scegli il tuo lottatore preferito, seleziona i guantoni armati che più gli si addicono e lanciati in adrenalinici combattimenti all’ultimo sganassone! Impugnando entrambi i Joy-Con con i pollici in su, ti sembrerà di essere nel bel mezzo del combattimento: schiva gli attacchi del tuo avversario e mandalo al tappeto con pugni ben assestati! Ciascun lottatore vanta caratteristiche e tecniche formidabili e molto personali, così come sono diverse le armi che potrai scegliere prima di ogni combattimento. Divertiti a provare tutte le combinazioni possibili e trova l’abbinamento vincente: sarà questo il segreto del tuo successo!”, si legge nel blog ufficiale di Nintendo Italia.

ARMS è disponibile nei negozi e in versione digitale sul Nintendo eShop in esclusiva per Nintendo Switch. Inoltre, sono disponibili il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.

Di seguito il video trailer con le valutazioni della critica italiana e a seguire i giudizi della stampa internazionale:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: