Tab-X 10.1

Nonostante in molti acquistino gli smartphone, un altro campo che ultimamente sta riscontrato un buon successo è quello delle tavolette digitali, proprio per questo, nel seguente articolo di oggi vi andiamo a presentare un nuovo tablet realizzato interamente dalla casa produttrice ARENA Scientific, come da titolo, vi stiamo parlando del  Tab-X 10.1.

Tab-X 10.1

Un nuovo tablet con a bordo uno schermo da 10.1 pollici e sistema operativo Windows 8.1, ecco il  Tab-X 10.1

Entrando più nello specifico, siamo davanti ad un prodotto che ha dalla sua il sistema operativo di Microsoft Windows 8.1 e che può connettersi alla rete grazie al supporto LTE. Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, troviamo uno schermo con una diagonale di 10.1 pollici che farà collocare il tablet nella fascia media. Tecnologia IPS con una risoluzione che si aggira intorno a 1280 x 800 pixel. Parlando del processore, troviamo un quad-core targato  Intel Bay Trail T Z3735F, ram da 2GB, storage da 32GB e una super batteria da 8000 mAh che permetterà diverse ore di autonomia.

Il costo ufficiale del Tab-X 10.1

Infine, prima di lasciarvi andare, vi ricordiamo come questo  Tab-X 10.1 si potrà acquistare al costo di circa 399 dollari che se vengono convertiti risultano essere più o meno 320 euro, che ne dite? vi piacerebbe avere tra le mani questa nuova tavoletta digitale?