Are You Sleeping: Aaron Paul entra nel cast della serie Apple

Are You Sleeping: Aaron Paul entra nel cast della serie Apple

Dopo il recente annuncio di Lizzy Caplan nei panni della protagonista, ecco che Apple accoglie nel cast del thriller Are You Sleeping l’attore americano Aaron Paul, noto per aver interpretato Jesse Pinkman nella serie di successo Breaking Bad. Il nuovo show targato Apple, ispirato al romanzo Il bivio della scrittrice Kathleen Barber, avrà Nichelle Tramble Spellman come produttrice, showrunner e sceneggiatrice di tutti e 10 gli episodi.

Are You Sleeping è un thriller psicologico basato su un fatto di cronaca realmente accaduto, che inizia quando un podcast di grande successo riapre un caso di omicidio e rimette nuovamente in subbuglio la vita che la figlia della vittima si era faticosamente ricostruita: Josie Burhman ha trascorso gli ultimi dieci anni cercando di sfuggire alla reputazione della sua famiglia. Dopo l’omicidio del padre avvenuto tredici anni prima, sua madre fuggì per unirsi a una setta, mentre sua sorella gemella Lanie, una volta migliore amica a confidente di Josie, la tradì in un modo inimmaginabile. Josie è riuscita a rifarsi una vita a New York con il suo compagno Caleb. L’unico problema è che ha mentito a Caleb su qualsiasi dettaglio del suo passato, a partire dal suo cognome…

Aaron Paul vestirà i panni dell’assassino Warren Cave, accusato di aver ucciso il padre di Lanie, la cui colpevolezza o innocenza non è mai stata del tutto provata. Apple ha anche annunciato gli altri membri del cast che sono Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins(Weeds), Mekhi Phifer (ER), Michael Beach (Sons of Anarchy), Tracie Thoms(Rent) e Haneefah Wood (One Day at a Time). Nel cast anche Octavia Spencer che interpreterà la giornalista investigativa che riapre il caso di omicidio. La produzione è nelle mani di Hello Sunshine e la Chernin Entertainment di Reese Witherspoon.