Due anni fa Arc System Works aveva acquisito i diritti di alcune serie storiche di Technos Japan ed ora, in occasione del 30° anniversario del titolo, il team ha annunciato l’uscita di Double Dragon IV per Sony PlayStation 4 e PC via Steamm, prevista per il prossimo 30 gennaio.

L’universo dei videogames sta attraversando un periodo di rinnovato interesse per il vintage ed il retro-gaming, con il colosso Nintendo alla guida del “ritorno al passato”.

Anche il nuovo capitolo della famosa saga del genere picchiaduro a scorrimento offrirà lo stesso stile grafico dei precedenti capitoli di Double Dragon, che lo fecero un top game della fine degli anni ’80. In questa nuova versione verranno aggiunti nuovi elementi a livello di gameplay, e le modalità di gioco potranno essere utilizzate da due giocatori in contemporanea.

Anche se non sono stati ufficialmente rilasciati ulteriori dettagli in merito alla trama, sembra che il nuovo capitolo dovrebbe riprendere da dopo gli eventi di Double Dragon III della versione NES.

Come accennato poco fa, l’uscita di Double Dragon IV per PlayStation 4 e Steam è prevista per il 30 gennaio 2017 ed in Giappone il videogioco sarà in vendita al prezzo di 800 yen, circa 6,53 euro.

Di seguito il teaser trailer pubblicato su YouTube per l’occasione:

CONDIVIDI
Articolo precedenteUMi pronta a lanciare Umi Z e UMIDIGI Z Pro il 4 gennaio, 2017!
Prossimo articoloAsus Zenfone 3 Deluxe, disponibile il firmware 4.12.40.1524 ricco di novità e miglioramenti