appoint organizza i tuoi eventi

Hai dei problemi a gestire tutti gli impegni? Niente paura perché è uscita allo scoperto un’applicazione che prende il nome di Appoint. L’iPhone diventerà la nostra ragione di vita in quanto sarà lui a ricordarci i nostri appuntamenti quindi non saremo più costretti ad impazzire: scopriamo insieme come funziona.

Tale applicazione ci darà la possibilità di andare a creare degli eventi in maniera semplice e funzionale. Per questa ragione Appoint andrà a suggerirci alcune soluzioni così da non dover poi scrivere molto infatti avremo modo di inserire l’orario in pochi secondi, raggiungere i contatti in maniera funzionale, visualizzare tutta la tabella degli impegni giornaliera/settimanale/mensile, ripetere alcuni eventi e tanto altro ancora.

Inoltre per rendere ancora più personale la griglia sarà possibile decidere di colorare gli eventi, condividere l’evento tramite e-mail con le persone che dovranno partecipare, il fuso orario non sarà un problema se si viaggia per lavoro ed ovviamente non può mancare la sincronizzazione su iCloud, Google o quant’altro. Anche se può sembrare stupido, in vista del Natale potremo decidere di regalare quest’applicazione ad una persona che conosciamo oppure a noi stessi: sarà possibile averla ad un costo irrisorio di 3.99 euro.

Appoint migliorerà la nostra routine e riuscirà ad eliminare tutto lo stress, permettendoci di non impazzire!

IPhone 6S e' disponibile online da Prokoo a soli € 442,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteLe promozioni telefoniche per Natale 2015 di Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia
Prossimo articoloIdee regalo per Natale: i migliori smartwatch | Dicembre 2015