Galaxy-S5

A meno di un mese dal lancio del Galaxy S5 in tutto il mondo in più di 150 paesi, alcune delle applicazioni dell’attesissimo top di gamma Samsung sono trapelate. Un membro del forum XDA ha, di fatto, rilasciato i file APK per numerose applicazioni del Galaxy S5, come S Note, WatchON, Gear Manager, Gear Fit Manager, Calcolatrice, S Healt e S Translator. Avevamo visto in passato come le interfacce di alcune di queste applicazioni fossero state aggiornate con un look più piatto e pulito e di come potrebbero essere usate anche su dispositivi come il Galaxy S4 e il Galaxy Note 3, anche se probabilmente avranno bisogno di utilizzare anche Android 4.4.2 KitKat.

app galaxy s5

Gli utenti di XDA hanno infatti comunicato che tutte funzionano abbastanza bene tranne S-Healt, probabilmente per la mancanza dei sensori presenti invece sul Galaxy S5.

Le applicazioni possono essere installate come normali file APK ed sostituiranno le eventuali versioni precedenti. Per chiunque voglia cimentarsi alla prova di queste nuove App può scaricare i file APK dal link seguente ricordando anche che serviranno i permessi di Root.

Download APP Galaxy S5 tramite XDA

CONDIVIDI