Apple Watch X dice ciao al futuro in un video

Con un design completamente nuovo ed incredibile ecco Apple Watch X. Un concept che cerca di immaginare il primo smartwatch circolare della società californiana. Un prodotto estremamente bello e raffinato che va ad integrarsi alla perfezione con iPad ed iPhone. Nel breve video possiamo vedere le primissime idee che tuttavia non vanno a rappresentare (purtroppo) nulla di concreto.

Apple Watch X, stupendo design e particolari scelte stilistiche

Apple Watch futuristicoOrmai la maggior parte degli smartwatch Android sono realizzati con un display circolare. Apple però è una di quelle aziende che continua invece a realizzare dispositivi indossabili con schermo quadrato. Ovviamente si tratta anche di scelte legate al software. Android Wear e Tizen di Samsung sono infatti studiati appositamente per sfruttare al meglio il design circolare degli schermi. watchOS è completamente diverso, ma grazie al render ci rendiamo conto che un Apple Watch X circolare sarebbe favoloso.

Il sistema operativo è stato appositamente modificato per sfruttare il nuovo schermo e il design è formidabile. Tutte le funzioni si integrano al meglio con il display e lo stesso watchOS appare molto più bello. Un design assolutamente eccezionale che vale la pena di valutare cara Apple, che dici? Dateci la vostra preziosa opinione nei commenti.

[trovaprezzi prodotto=’Apple Watch Series 3′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: