La notizia che ora vi andremo a proporre non ha niente di ufficiale, dunque, vi invitiamo a prendere quello che leggerete con la giusta cautela.

Apple Watch in uscita per il mese di Marzo

Entrando più nello specifico, prendendo in considerazione le tantissime notizie che stanno uscendo sul web in questi ultimi giorni, il tanto atteso Apple Watch della Mela dovrebbe arrivare entro il mese di Marzo, in perfetta sincronia con un altro prodotto molto atteso della Mela, ovvero il Macbook Air 12.

Macbook Air 12 e Apple Watch verranno commercializzati in contemporanea

Tale supposizione, è frutto di uno degli analisti di KGI Securities più esperti che ci siano, più precisamente  Ming Chi Kuo, che sostiene come il primo orologio da polso della Mela si potrà trovare nei negozi fisici a partire da Marzo, cosi come il Macbook Air 12.

Insomma, ognuno dice la sua, i dubbi a riguardo sono tanti, siamo fortemente convinti che prima del mese di Marzo il web sarà bombardato di indiscrezioni su questi due attesissimi prodotti della Mela. A voi ora affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò. Dimenticavamo, non vi scordate di certo come in questo 2015 è prevista la commercializzazione di un iPhone 6S e dell’iPad Pro! Ne vedremo delle belle.

CONDIVIDI