Apple Watch stenta a decollare, ecco la motivazione

Apple Watch stenta a decollare, ecco la motivazione

Apple Watch fatica a decollare, ma perché? ecco la motivazione

Apple Watch, primo orologio da polso di Cupertino molto atteso ma poco apprezzato dai ragazzi. Questo è il brutto destino che sta attraversando il dispositivo di Apple.

Secondo un sondaggio effettuato nei giorni scorsi da MBLM e diffuso sul web grazie a NBCNews, l’Apple Watch ha deluso molto i giovani nati tra il 1980 e primi anni del 2000.

L’orologio di Apple è molto apprezzato dagli over 35, visto che molti sono abituati a portare al polso un normale orologio.

Per i giovanni l’Apple Watch è considerato troppo ma troppo costoso e ai giorni d’oggi, visto l’eccessivo periodo di crisi, certi soldi è meglio risparmiarli. Diversi giovani considerano lo smart watch una semplice estensione dei due iPhone di sesta generazione.

L’Apple Watch è poco utilizzato

Sempre dagli studi, emerge che i possessori dell’orologio della Mela Morsicata, tendono a non utilizzarlo più dopo circa 30 giorni.

Il colosso californiano non ne fa una dramma e dopo essere riuscita a vendere quasi 3 milioni di prototipi, vuole riuscire ad arrivare a fine anno con vendite intorno ai 12-13 milioni di pezzi, per poi rifarsi con l’Apple Whatch di seconda generazione,

Anche voi siete rimasti delusi dallo smart watch di Apple?

 

Lascia un commento