Apple Watch 3 ufficializzato, le novità sono tutte dentro - watchOS 4
Apple Watch 3

Apple ha iniziato questa nuova conferenza presentando ufficialmente il nuovo Apple Watch Series 3. un dispositivo che rimane invariato nel design ma con tante novità nascoste

Apple Watch Series 3 è, proprio come i precedenti modelli, dispone di un corpo realizzato interamente in metallo. Il design è il solito di sempre, sono state però introdotte numerosissime novità hardware nello stesso spessore del precedente modello.

Apple Watch Series 3 è dotato di modulo LTE incorporato

Saranno disponibili al lancio 2 versioni del dispositivo. Quella più interessante è ovviamente la versione dotata di modulo LTE incorporato. Questa variante si distinguerà dalla tradizionale perché presente una corona rossa distintiva. Sarà possibile effettuare chiamate anche quando l’iPhone non sarà connesso ovviamente ed il microfono durante la presentazione ha funzionato davvero bene.

Arriverà su Apple Watch Series 3 il nuovissimo WatchOS 4 che supporterà tantissimi nuovi sport ed è ovviamente certificato IP68 come il precedente modello. E’ stato migliorato il cardiofrequenzimetro, Apple healt è più intelligente ed il dispositivo arriverà in 2 diverse grandezze. Il processore del dispositivo è ora più veloce grazie al nuovo Dual Core. Ci sarà la solita variante con quadrante da 38mm ed il più grande da 42mm. Disponibile a partire dal prossimo 22 settembre sarà disponibile ad un costo iniziale di 329$ nella versione standard e 399$ nella versione LTE.