Apple Watch
Apple Watch di terza generazione: tutto nuovo, proprio come iPhone 8 e batteria con migliore autonomia

Secondo diverse testate il nuovo Apple Watch Series 3 è in sviluppo all’interno dei lavoratori della casa californiana. Non è tuttavia ancora chiaro come verrà realizzato il nuovo smartwatch e quali saranno le sue specifiche tecniche, Oggi però CNBC ha pubblicato un nuovo rapporto in cui cerca di individuare la possibile finestra di lancio del dispositivo.

Apple Watch Series 3 arriva direttamente a settembre

Secondo quanto ipotizzato da diverse foti e riportato anche da noi in precedenza, il prossimo smartwatch dovrebbe essere dotato di un nuovo form factor. Oggi però i rapporti sembrano smentire questa indiscrezione. Esteticamente quindi il dispositivo dovrebbe essere il solito Apple Watch di sempre con tutti i pregi ed i difetti del caso.

iPhone 8 con tasto Home modificabile e nuovi video in super slowmotion
iPhone 8 ed il suo tasto home

Si parla ancora della possibilità di collegare il dispositivo direttamente alle reti LTE. Dovrebbe quindi essere dotato di alloggiamento SIM. Questo renderà il dispositivo certamente più appetibile perché attualmente per funzionare correttamente l’Apple Watch ha bisogno per forza di un iPhone. La presentazione dell’indossabile è fissata per il prossimo settembre, sul palco proprio con iPhone 8, tanto per non farci mancare nulla. Nonostante vengano presentati insieme però dovrebbero esserci diverse settimane di differenza tra il lancio dello smartphone e l’indossabile.

FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedenteFinalmente la scheda tecnica Galaxy Note 8 trapelata da GFXBench
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8, ecco quanto riesce a totalizzare su AnTuTu