Apple Watch Serie 3 risolve i problemi di connettività grazie all’aggiornamento WatchOS 4.0.1

Apple Watch Serie 3 risolve i problemi di connettività grazie all’aggiornamento WatchOS 4.0.1

I proprietari dei nuovissimi Apple Watch Serie 3 – che ricordiamo arrivano in Italia nella sola versione senza LTE – dovrebbero comunque essere felici della reattività con cui il produttore sta cercando di risolvere le anomalie segnalate nelle prime settimane proprio come quanto gli utenti di Apple iPhone 8 ed 8 Plus che hanno ricevuto la nuova versione di iOS 11.0.2 che ha risolto i problemi di chiamata dei dispositivi.

L’aggiornamento riguarda principalmente gli Apple Watch Serie 3 che non arriveranno in Italia, quindi dotati di LTE. La sua funzione principale sarà quella di andare a risolvere i problemi di connettività causati dagli accessi di reti Wi-Fi che impediscono l’utilizzo della rete cellulare. Il CEO di Apple, Tim Cook, ha definito “minore” questo tipo di problema, anche se sicuramente “minore” non è per gli utenti che acquistano un dispositivo Apple di nuova generazione.

Ovviamente, insieme a questo fix, all’interno del changelog di WatchOS 4.0.1 sono presenti risoluzioni di minore entità che andranno comunque a dare un boost ulteriore anche ai dispositivi approdati nel nostro paese.

Vi ricordiamo che tra le tante novità presenti all’interno del nuovo Apple Watch Serie 3 sono presenti un sensore per il battito cardiaco molto più preciso rispetto a quello di precedente generazione, un processore dual core più veloce ed un nuovo chip wireless. E’ possibile visionare tutte le novità all’interno del nostro articolo dedicato.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: