I Fidget Spinner ormai stanno spopolando nel web e siamo certi che anche voi ne avete già acquistato uno o state per farlo. Se siete però persone particolari che non seguono le mode ma le creano e soprattutto avete tantissimi soldi da buttare sappiate che è possibile anche trasformare un iPhone 7 in uno di questi nuovi simpatici giocattolini. Cosa? Lo avete già rotto? Niente paura, siamo qui per darvi qualche altra idea. Perché non distruggere il vostro Apple Watch allora? O magari un Samsung Galaxy S8 Plus… le scelte sono tante.

Voglia di Fidget Spinner? Ecco un Apple Watch e Samsung Galaxy S8 Plus modificati ad hoc

Fidget Spinner
Fidget Spinner

In un nuovo recente video viene eseguito un nuovo incomprensibile scempio. Ormai per fare views sul Tubo sempre più canali si spingono verso il ridicolo andando a distruggere migliaia e migliaia di euro di dispositivi solo per aumentare le visite e la popolarità.

Non possiamo però negare che anche noi siamo incuriositi seppur ci pianga il cuore vedere certe cose. Ecco quindi che prima Apple Watch e poi un fiammante Samsung Galaxy S8 Plus si sacrificano per questo esperimento. Come Fidget Spinner saranno ottimi oppure è meglio puntare ai classici giocattolini da 12-13€?

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteMigliori smartphone – Huawei P10 vs Xiaomi Mi 6 – hardware e dettagli con foto!
Prossimo articoloVenduto all’asta lo storico Apple I
  • Finalmente un uso sensato dell’Apple Watch