Apple Watch

Apple Watch: arriva ufficialmente il primo aggiornamento software, la versione è 1.0.1

Nonostante non sia ancora arrivato sul territorio italiano, anche se ormai manca poco, il primo orologio da polso della casa produttrice Apple, l’Apple Watch ha già ricevuto, nelle scorse ore, il suo primo aggiornamento ufficiale.

La Mela Morsicata, infatti, nella giornata di ieri 19 maggio 2015 ha rilasciato la versione 1.0.1 di Watch OS. Stiamo parlando della piattaforma per l’orologio da polso più in voga di questi ultimi mesi.

L’aggiornamento 1.0.1 arrivato per l’Apple Watch è stato pensato più che altro per risolvere piccoli bug e migliorarne alcune funzioni. Possiamo benissimo definirlo un update minore.

Il download dell’aggiornamento si può effettuare direttamente dentro la companion app di Apple Watch. Per installare l’update, basta virare la propria attenzione sul menu aggiornamento software. Per sicurezza prima controllate che l’Apple Watch sia collegato al caricatore e che, ovviamente, sia vicino al melafonino di Apple.

Le novità dell’update sono poche

Come detto in precedenza le novità apportate di Watch OS 1.0.1 sono poche, risolti alcuni bug che riguardano Siri e la misura dell’attività fisica. Stabilità delle app di terze parti migliorata, nuove lingue disponibili: danese, olandese, svedese, russo, thailandese e turco ecc…

Per ora è tutto. Non ci resta che attendere l’uscita dell’Apple Watch in Italia. Cosa ne dite?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp per le Aziende, ecco l’idea di Zuckerberg
Prossimo articoloSharp Aquos Crystal 2 presentato