Su Apple Watch arriva la “Pride face”

Su Apple Watch arriva la “Pride face”

Come già anticipato in un apposito articolo, nella serata di ieri Apple ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento di iOS 11.3 ma esclusivamente per il nuovo iPad economico appena presentato. Ovviamente, come sempre accade, si cerca di scovare qualche nuova caratteristica all’interno del codice. In particolare lo sviluppatore Guilherme Rambo, è riuscito a notare una particolare feature riguardante Apple Watch.

Un Apple Watch più “colorato”

Tutti infatti ormai sanno che insieme ad iOS 11.3 verranno pubblicati anche il nuovo macOS High Sierra 10.13.4, tvOS 11.3 e watchOS 4.3. Proprio quest’ultimo sarebbe pronto a portare una nuova watch face dedicata al mondo omosessuale identificata come “Pride face”.

Una situazione simile è avvenuta lo scorso anno, in cui la stessa azienda di Cupertino aveva deciso di inserire nel mercato un cinturino per Apple Watch che richiamava i colori della manifestazione. Allo stesso modo quest’anno, con il nuovo update, dovrebbe quindi arrivare la nuova personalizzazione stavolta via software.

Come questo quadrante sarà non possiamo affermarlo con sicurezza, in quanto non è trapelata alcuna immagine. È però molto probabile che anche in questo caso ci ritroveremo difronte ad una personalizzazione molto colorate e vivace, simile al cinturino dello scorso anno.

Speriamo che tutti i software ormai pronti siano rilasciati entro questa settimana e che Apple decida di riportare sul mercato la “band” dedicata al Gay Pride insieme ai nuovi stili già resi disponibili nei giorni scorsi.

FONTE: 9to5mac