apple watch
La coroncina digitale

Stando alle ultime novità riguardanti la società di Cupertino, il suo Apple Watch non avrebbe conquistato a pieno gli utenti infatti quest’ultimi starebbero attendendo l’arrivo della seconda generazione. Nonostante tutto però Apple può sempre essere felice dei risultati ottenuti sul mercato e le critiche nei suoi confronti non sono di certo mancate perché in molti si aspettavano di avere al polso qualcosa di diverso.

Il sondaggio è stato effettuato da Wristly su ben 330 persone e queste sembrano non essere soddisfatti. Tra le ragioni che spingono ad essere delusi troviamo:

  • per l’80% le funzioni risultano essere limitate (forse perché dipende esclusivamente dall’iPhone);
  • per il 66% l’interfaccia non è reattiva;
  • per il 59% la batteria ha poca autonomia (dipende dall’utilizzo che una persona ne fa);
  • per il 53% è risultato scomodo dover ogni volta attivare il display dello smartwatch per vedere l’ora.

Apple Watch sondaggio

Tra le altre ragioni troviamo anche il costo davvero spropositato che fa rimpiangere moltissimo il caro e ormai remoto orologio analogico! La società di Cupertino dovrà impegnarsi molto per la sua seconda generazione! La situazione non è comunque sia così drammatica come possiamo immaginare infatti il 30% ancora lo indossa mentre l’altro 30% ha deciso di riportarlo indietro. Mettiamoci comodi ed aspettiamo di veder arrivare tutte le novità riguardanti il nuovo Apple Watch.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Mobile Enterprise RTM può essere scaricato dal sito di MSDN
Prossimo articoloCome attivare l’anti-Adware di Windows Defender su Windows 10