Dalla  creativa collaborazione Nike con Apple è in arrivo, ma in edizione limitata, Apple Watch NikeLab la cui principale prerogativa è il colore “unicamente in bianco e nero” e con il logo NikeLab.

Sostanzialmente nessun mutamento per ciò che concerne il profilo hardware e i servizi software, dove rimane invariata l’integrazione con l’app Nike+ Run Club, fermo restando il modulo GPS e la resistenza ai liquidi che può arrivare fino a ben 50 metri di profondità (ciò significa che può essere utilizzato per le attività in acque poco profonde come nuotare in una piscina o in mezzo al mare per chi fa immersioni subacquee), si sta parlando di un Watch Series 2.

E’ stata abbandonata la coloratissima versione gialla e nera, per un più incisivo black and white del cinturino, per gli amanti del minimal, sicuramente più abbinabile con un’abbigliamento più sobrio,anche se un po’ futuristico, considerando anche  il contrasto cromatico con la scocca dello smartwatch con la finitura Space Gray.

I prezzi del device si aggirano sui 369 dollari per il modello con cassa da 38mm e a 399 dollari per la variante con cassa da 42mm.  Per quanti desiderassero acquistare l’ultima creazione è prevista la vendita di Apple Watch NikeLab, almeno per il prossimo futuro solo tramite il suo sito ufficiale, non sono dati al momento altri punti vendita. E’ prevedibile che la vendita della nuova colorazione avvenga in un secondo tempo su più ampia scala, per ora le date certe vanno al 27 aprile 2017 e con una commercializzazione attraverso l’unico sito Nike.com, un unico Apple store che si trova a Tokyo.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Redstone 3 arriva a settembre 2017 con tante novità
Prossimo articoloPornHub, ecco lo “Snapchat” l’app che copre i genitali