Dopo aver brillantemente presentato ma anche commercializzato i due nuovi iPhone di sesta generazione, la casa produttrice Apple, oltre che ad organizzare un evento per presentare i suoi nuovi iPad, sta concentrando molto l’ attenzione sul suo primo orologio da polso, ovvero l’ Apple Watch.

Apple Watch

Entrando più nel dettaglio, secondo quanto abbiamo capito grazie ad un sito presente in cina, Fend, l’ Apple Watch si uscirà a Gennaio nel 2015, ma lo farà con pochissime unità in vendita. Sicuramente, per i tantissimi fan che stanno aspettando con trepidazione questo dispositivo non è di certo una notizia buona, anche perché se fosse realmente vero si aprirebbe ufficialmente una battaglia per chi dovrebbe arrivare per primo ad acquistare le poche unità disponibili che usciranno in commercio.

La fonte ha fatto intuire come questo ritardo sia dovuto più che altro a diversi problemi di produzione del vetro zaffiro. Con tutta probabilità, per non deludere la clientela, la Mela ha tutta l’ intenzione di commercializzare l’ Apple Watch in tantissime unità ma senza il materiale pregiato che vi abbiamo citato qualche riga sopra, con quest’ ultimo potrebbe uscire solo in unità contate. Almeno per quanto riguarda Gennaio.

Vi terremo aggiornati.

CONDIVIDI
Articolo precedentePer le foto delle celebrità nude rubate da iCloud viene denunciata Google e non Apple!
Prossimo articoloOnePlus One mostra ufficialmente la sua resistenza passando i duri test della casa!