Apple Watch, l'app iReg

App store consente di trovare le applicazioni più impensabili e allo stesso tempo molto utili. Proprio per questa ragione non ci resta che parlare di iReg, un’app rivoluzionaria che consente di sfruttare a pieno le potenzialità del proprio Apple Watch: registrare audio non sarà poi più così difficile! Così facendo si riuscirà a sfruttare a pieno il microfono dell’orologio indossabile e successivamente vedere i file audio sul proprio dispositivo iPhone.

Anziché tirar fuori il proprio telefono, d’ora in avanti si potrà registrare direttamente da polso. Utile se si vogliono registrare conversazioni (intese come interviste, esami, lezioni o quant’altro) oppure dei semplici audio. L’interfaccia è molto semplice da utilizzare e intuitiva; su iPhone invece risulta essere meno affascinante!

iReg è possibile utilizzarlo in qualsiasi tipo di momento senza la necessità di tener per forza libero l’iPhone da chiamate, messaggi o quant’altro perché le registrazioni si salveranno in automatico sul vostro telefono. Puntualizziamo il fatto che dovrete installare l’App anche sul melafonino oltre che su Apple Watch per poterla utilizzare. Il peso di iReg è poco meno di 1 MB e supporta iOS 9 e successivi; il suo prezzo di lancio è pari a 0.99 euro e se interessati potrete decidere di effettuare il downlaod a questo indirizzo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle vs Facebook: la sfida passa alla messaggistica istantanea
Prossimo articoloiPhone utilizzato dal fotografo di Obama per scattare immagini