Apple Watch

Domani è il fatidico giorno che molti appassionati della mela attendevano trepidamente. Apple Watch, Il primo smartwatch di casa sarà in vendita a partire dalle 7.01 di domani 26 Giugno.

Per accaparrarsi il primo smartwatch di casa Apple, sarà necessario prenotare il “pick up in store” tramite il sito web o attraverso l’applicazione Apple Store, coleì che ha notificato l’orario di inizio vendita di Apple Watch.

Oltre ai fatidici Apple Store, lo smartwatch sarà in vendita anche presso rivenditori esterni, autorizzati dalla casa Americana. Ricordiamo inoltre che i modelli che la Apple mette a disposizione sono Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition (in lega d’oro rosa o giallo a 18 carati),

Apple offrirà agli acquirenti, il servizio di primo Setup personalizzato, per far si che il dispositivo sia configurato al meglio e sia associato con il proprio iPhone (ricordiamo che i modelli supportati sono: iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva).

Apple sa sempre prendersi cura dei propri clienti, e voi quale modello acquisterete?