Apple Watch in Italia
08

Apple Watch in Italia, alcune indiscrezioni indicano la data dell’8 maggio come quella prevista per il possibile inizio dei pre-ordini anche per il nostro paese.

Arrivano interessanti indiscrezioni per tutti gli utenti che attendono l’arrivo di Apple Watch in Italia: secondo quanto trapelato, Apple potrebbe iniziare la fase di pre-ordine del proprio primo attesissimo smartwatch, a partire dall’8 maggio prossimo.

Così come già avviene in altri paesi esteri già dal 10 aprile, anche in Italia l’acquisto di Apple Watch avverrà inizialmente tramite pre-ordine ed acquisto online a partire dall’8 maggio, mentre negli Apple Store sarà possibile esclusivamente ammirare e provare lo smartwatch. Successivamente a questa prima fase di vendita online e con l’aumentare delle scorte, Apple provvederà a fornire un sufficiente numero di Apple Watch agli Store che provvederanno ad adeguarsi per la vendita diretta in negozio.

[

Ricordiamo inoltre che negli Stati Uniti così come in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, UK , dove i pre-ordini sono iniziati il 10 Aprile, da domani, 24 Aprile, inizieranno le spedizioni dei primi dispositivi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpecifiche tecniche LG G4 Note: ecco nuove indiscrezioni
Prossimo articoloPirateria Informatica: per il 60% degli italiani non è reato