apple watch drone

Apple watch è l’orologio del futuro e che più sorprende. Proprio per questa ragione secondo le ultime novità alcuni ricercatori taiwanesi si sono impegnati al fine di realizzare un algoritmo che permetta all’orologio di Apple di controllare in remoto un drone. L’azienda in questione prende il nome di PVD+ fondata nel 2013 da un team di studenti di ingegneria iscritti alla National Chung Hsing University, Taiwan. Questi ragazzi spesso e volentieri hanno realizzato dei progetti straordinari: l’argoritmo per controllare un drone attraverso Apple Watch ne è un esempio.

Il drone non è l’unica cosa in grado di poter controllare dal proprio polso infatti l’algoritmo consente alle persone di poter gestire in tutta facilità luci, elettrodomestici e tanto altro ancora. Un algoritmo davvero rivoluzionario che da la possibilità di guardare al futuro: l’orologio di Cupertino è sicuramente uno degli oggetti smart mai realizzati sino ad ora.

Questo porterà sicuramente una maggiore clientela ad Apple tanto che siamo curiosi di vedere se sarà introdotto nativamente questo algoritmo sulla seconda generazione di Apple Watch oppure no. Non ci resta che essere pazienti e vedere se questa scoperta sarà presa in considerazione, nel frattempo però non ci resta che andare a gustarci il video a seguire.

Apple Watch: controllo drone

https://www.youtube.com/watch?v=uCUSS06_xS8

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7 Plus 256GB di storage e una grandissima Batteria
Prossimo articoloiPhone e iPad, in Germania, i prezzi “schizzano”: ecco il motivo