Dopo l’arrivo del dispositivo Apple Watch Nike+, l’azienda Apple prosegue la sua collaborazione con Nike, implementando una nuova linea di cinturini intercambiabili.

L’azienda Nike ha da poco annunciato l’arrivo di 4 nuovi cinturini intercambiabili ispirati ai colori del cielo ed abbinate alla collezione di scarpe Air VaporMax Flyknit Day to Night.

“La collezione ‘Day to Night’ celebra ogni momento scelto dai runners per correre – al crepuscolo, al tramonto e in tutte le ore del giorno. Ognuno dei colori è ispirato da un’ombra del cielo, dall’alba al crepuscolo, e permette agli sportivi – per la prima volta – di fare una abbinare il cinturino di Apple Watch Nike + alle loro calzature”, si legge nel comunicato Nike.

I colori disponibili di cinturini e scarpe partono da un rosa chiaro per rappresentare l’alba, il celeste per la mattina, il rosa scuro per il tramonto ed il blu scuro per la notte. Esattamente come tutti gli altri cinturini, anche questa linea è stata realizzata per essere perfetta per qualsiasi tipo di attività fisica, con materiali in silicone flessibili e traspiranti.

La nuova linea di cinturini intercambiabili sarà disponibile a partire dal prossimo 1 giugno 2017 al costo di 49 dollari presso i siti ufficiali di nike.com e apple.com ed in tutti i rivenditori ufficiali o convenzionati del brand Apple e Nike.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa moda del momento, il Fidget Spinner sbarca su iOS
Prossimo articoloHonor 6A ufficiale: display da 5″, Snapdragon 435, 2GB di Ram a soli 116 dollari!