apple watch
La coroncina digitale

Apple watch torna di nuovo protagonista con interessanti novità. Nella giornata di ieri abbiamo visto emergere le prime immagini riguardo al nuovo dock di ricarica per l’indossabile di Cupertino, da oggi disponibili su tutti gli Apple Store europei.

Ricaricare il proprio Apple Watch diventa molto più semplice grazie a questo nuovo dock di ricarica che permette di scegliere diverse modalità: la classica, ossia appoggiando l’orologio sulla base (il magnete lo porterà automaticamente al centro) oppure la compatibile con funzioni più smart (è possibile sposare il magnete ed utilizzare i tasti dell’orologio con più facilità per impostare la sveglia).

All’interno della scatola, oltre al dock, si troverà anche  il cavo USB lightening senza però il trasformatore che permette di attaccarlo alla presa corrente; molti utenti potrebbero essere scettici su questa scelta di Cupertino perché insensata.

Attualmente è possibile acquistare questo dock di ricarica per Apple Watch nell’Apple Store di Berlino, ma nelle prossime settimane sarà disponibile anche da noi. A che prezzo sarà venduto? Il prezzo del Dock di ricarica varia a seconda del Paese però in Europa dovrebbe avere un costo di circa 89 euro.

Apple Watch e Dock di ricarica: Video Unboxing

Ecco il video unboxing reso disonibile dai nostri colleghi di TouchBenny che ci da la possibilità di vedere questo straordinario Magnetic Charging Dock per l’indossabile di Apple:

Apple Watch e il Dock di ricarica: Immagini ufficiali

Le prime immagini che mettono in mostra l’eleganza del nuovo dock di ricarica per l’orologio indossabile di Apple: