apple watch fotocamera

Apple watch è uno degli smartwatch più chiacchierati dell’ultimo periodo. Vediamo arrivare nuove indiscrezioni in suo proposito, ossia alla possibilità di veder presto integrare qualcosa di innovativo che potrebbe sorprendere tutti. La società di Cupertino si sta concentrando per portare sul mercato una nuova versione dell’indossabile di Apple. Scopriamo nel dettaglio di che cosa si tratta!

Quale potrebbe essere la novità? Il rumors è riuscito ad ammutolire tutti sia i fan che la concorrenza: la seconda generazione del wearable di Apple beneficerà di una fotocamera integrata, anche se purtroppo ancora sono solamente delle “voci”. Tale fotocamera sarà intelligente perché sfrutterà il FaceTime per effettuare chiamate e molto altro ancora. La data di presentazione dell’orologio di Cupertino è ancora in dubbio perché c’è chi sostiene che arriverà entro breve e chi non.

Bisognerà saper aspettare ed essere pazienti. Rispetto al precedente modello stavolta si vedrà un netto salto di qualità così da contrastare maggiormente i prodotti della concorrenza!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook ed i “troppi” amici: il cervello ne immagazzina solo 1000
Prossimo articoloSvelato il prezzo del Microsoft Lumia 650