Apple Watch si prepara alla Giornata della Terra

Apple Watch si prepara alla Giornata della Terra

Come spesso accade, l’azienda di Cupertino ha deciso di creare una nuova sfida su Apple Watch per celebrare una giornata speciale. In questo 2018 abbiamo assistito al “mese del cuore” a febbraio, e anche alla giornata internazionale della donna, tenutasi invece a marzo scorso. Aprile è però iniziato ed esattamente il giorno 22 si terrà la Giornata della Terra.

Apple Watch pronto ad avvisarvi

Tra qualche giorno, tutti gli utenti di Apple Watch riceveranno una notifica che li avviserà della sfida speciale. Per completarla basterà eseguire un qualsiasi tipo di allenamento per 30 o più minuti. Al termine della “challenge” oltre alla consueta medaglia che racchiude il numero 2018, verranno sbloccati nuovi adesivi da utilizzare nell’app attività che apparirà su iMessage.

Questi tre stickers raffigureranno il logo del riciclo, un mulino a vento e appunto la medaglia del 2018 di cui abbiamo già parlato. I colori prevalenti saranno l’oro, il verde e l’azzurro.

La sfida da completare non è assolutamente impossibile, anzi per alcuni rappresenta un semplice allenamento quotidiano. Ovviamente i premi messi in palio da Apple daranno una spinta in più e inviteranno molta più gente a completare una breve corsa, in cambio di qualche adesivo da utilizzare su iMessage.

Per assicurarvi di ricevere la notifica, aggiornate il vostro iPhone ed Apple Watch all’ultima versione disponibile dei rispettivi software.

FONTE: 9to5mac