apple watch prenota pizza

Apple watch diventa sempre più funzionale che mai tanto da consentire di prenotare la pizza direttamente dal tuo polso. A partire dallo scorso 5 ottobre, nella città di Milano, è arrivata una delle catene più famose al mondo di produzione della pizza: Domino’s Pizza. Il successo ottenuto è al quanto misterioso però risulta essere un leader nel suo settore tanto che rappresenta la seconda pizzeria al mondo negli States, dopo Pizza Hut.

Forse ti starai chiedendo cosa c’entri in tutto questo Apple watch, vero? Semplice! Il suo compito sarà quello di semplificarti la prenotazione della pizza attraverso un semplice tap sul display. Questa funzione si chiama “Easy Order”: prima che tu abbia fame ti consente di creare il tuo cestino così al momento del bisogno basterà semplicemente un tocco per ordinare. Già quest’applicazione era disponibile per iPhone però dopo l’avvento dell’orologio indossabile, la società di Cupertino, ha voluto sfruttare al meglio le sue potenzialità andando a semplificare le cose ai suoi utenti! Per il primo ordine sarà necessario andare ad effettuarlo direttamente dal sito poi successivamente dal tuo orologio smart.

Questo modo alternativo di ordinare la pizza piacerà a moltissime persone, sperando che si vada ad estendere a tutta la penisola.

CONDIVIDI