Apple Watch continua a salvare vite grazie alle sue straordinarie funzioni

Apple Watch continua a salvare vite grazie alle sue straordinarie funzioni

L’Apple Watch è un dispositivo straordinario e più volte ci siamo imbattuti in notizie dove questi indossabili hanno davvero fatto la differenza tra la vita e la morte. Questa volta l’indossabile di Apple è riuscito a salvare la vita ad una mamma con il suo bambino durante un incidente automobilistico causato da un guidatore ubriaco. La donna in questione è Kacie Anderson e questo è ciò che è accaduto.

Apple Watch, il suo aiuto ancora vitale

Purtroppo non è un caso raro, di incidenti per colpa di pericolosi ubriachi ne capitano parecchi, la cosa importante è che però questa volta il peggio è stato scongiurato grazie anche agli sviluppi tecnologici degli ultimi tempi. Kacie Anderson è la donna che si è vista travolta in questo pericoloso incidente. Il colpo che ha subito è stato così forte che la donna è rimasta intontita e non riusciva a vedere nulla nonostante i suoi occhi fossero spalancati. Inutile quindi cercare con le mani il suo cellulare, che dopo il colpo pare sia volato chissà dove, ad un certo punto però Kacie ricorda di avere al polso il suo Apple Watch:

incidente
incidente

“Nel momento in cui ci ha colpito in auto e volato tutto, ho colpito il volante ed il finestrino e subito dopo l’impatto non riuscivo a vedere nulla, era tutto nero. Agitavo le mani in cerca del cellulare, ma non lo trovavo, poi dopo essermi resa conto di avere il mio smartwatch ho chiesto di chiamare il 911.”

La ragazza ha soli 24 anni ed in auto c’era anche il figlio. Ha sempre indossato lo smartwatch anche per allenarsi, ma non ha mai avuto bisogno della funzione SOS. Quella volta però le è stata di grande aiuto perché le ferite riportate erano davvero gravi.

“Una volta arrivata l’ambulanza i paramedici mi hanno messo in barella e stabilizzato. Ho avuto una grave commozione celebrale ed ho avuto le vertigini per settimane. Se mi sono salvata è soltanto grazie all’Apple Watch”

Ci teniamo inoltre a tranquillizzare tutti visto che il figlio, fortunatamente, ha subito solo qualche graffio e livido, ma mamma però ha rischiato davvero grosso.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: