E se in futuro il nuovo Apple Watch fosse realizzato con un display circolare lo apprezzereste ugualmente? Il perchè della domanda? Ve lo spieghiamo subito. Recentemente è stato scovato un nuovo brevetto Apple che sembra ritrarre esattamente quello che è un Apple Watch circolare, uno smartwatch dotato quindi di un display tondo andando a staccarsi di netto con i precedenti ed attuali modelli prodotti dall’azienda.

Nuovo Apple Watch circolare, Apple ci pensa sul serio

Apple Watch 3Il mercato degli smartwatch non è certamente proficuo come quello degli smartphone, gli utenti non si sono ancora abituati all’idea di avere un “orologio intelligente” al polso preferendo per ogni funzione smart il loro smartphone. Nonostante non ci sia un boom l’interesse sta via via crescendo ed anche Apple sta lavorando molto per dare la possibilità agli utenti di poter scegliere tra diversi dispositivi indossabili diversi fra loro. Fino ad oggi ci siamo abituati pensando agli indossabili Apple come prodotti dotati di un display quadrato, ben presto però un terzo modello potrebbe rompere le righe.

E’ ciò che emerge da un brevetto emerso di recente dove viene mostrato chiaramente un indossabile con schermo circolare. Tuttavia l’azienda Californiana sta cercando ogni modo per evitare che il prodotto possa assomigliare ad altri device presenti sul mercato, come per esempio il bellissimo Motorola Moto 360. Il prodotto dovrebbe poter vantare su un display molto ampio dotato di varie ottimizzazioni tali da rendere ogni spazio utilizzato e non lasciare quindi “punti morti”. Per adesso si conosce ancora ben poco del progetto, ma appena avremo ulteriori notizie non mancheremo di riportarle.