Apple Watch

Apple Watch: prenotazioni in sold out nel giro di sole 6 ore!

Nonostante il gran successo riscontrato fino ad oggi dai due iPhone 6, il primo orologio da polso della casa produttrice Apple, come tanti di voi sapranno chiamato Apple Watch nel giro di sole 6 ore avrebbe registrato il sold out delle prenotazioni! Iniziate ufficialmente in data 11 aprile 2015 nella bellezza di 9 mercati differenti, tra cui, logicamente non spicca l’Italia!

Entrando più nello specifico, secondo alcune indiscrezioni pubblicate durante le scorse ore dal noto sito MacRumors, per quanto riguarda esclusivamente il territorio Americano i pre-ordini sarebbero arrivati a toccare un numero impressionante di un 1 milione… La versione che è andata più a ruba è stata quella sport.

In conclusione, ora come ora, Cupertino non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito alle prenotazione sul web, ma i tempi di consegna detti agli utenti che hanno effettuato le prenotazioni, sono già in fase di rinvio per maggio-giugno, tutto ciò fa pensare che le scorse dell’Apple Watch non siano sufficienti a reggere l’enorme domanda!

Già disponibili sul web i primi accessori per l’Apple Watch…

Nel frattempo, se volete sapete qualche altro dettaglio, sul web nelle scorse ore sono spuntate già le prime custodie per l’Apple Watch e diversi accessori… ovviamente non ufficiali… visto che non sono targati Apple! Cosa ne pensate?