apple watch da 18 carati

Apple Watch è pronto ormai al debutto e dalle più autorevoli testate giornalistiche internazionali arrivano le prime recensioni video che lo promuovono a pieni voti.

A partire dal 10 aprile, negli Apple Store in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti, sarà possibile vedere in anteprima e fissare un appuntamento per provare direttamente l’Apple Watch, primo smartwatch targato Apple, negli Store, mentre dal 24 aprile, l’Apple Watch sarà disponibile nei primi paesi quali: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, UK e Stati Uniti.

https://youtu.be/1Ql0Z8Il73s

Da ieri però, alcune delle più autorevoli testate giornalistiche specialistiche internazionali, hanno iniziato a rilasciare le prime recensioni video di Apple Watch, ottenute grazie ad alcuni dispositivi rilasciati in anteprima per la stampa da Apple.

[

Vi proponiamo le migliori recensioni video attualmente presenti nei siti stranieri specializzati in tecnologia:

Partiamo con la recensione di Joshua Topolsky di Bloomberg che definisce Apple Watch “Un prodotto che non ti cambia la vita, ma è tuttavia eccellente”:

The Verge definisce Apple Watch “uno dei prodotti più ambiziosi mai visti”:

E concludiamo con la recensione video di “The Telegraph”: