Apple Watch

Apple Watch è disponibile da oggi in diversi paesi ed Apple rinnova il proprio App Store proponendo già 3.000 app per il proprio smartwatch.

Apple Watch debutta da oggi in diversi paesi e per l’occasione Apple aggiorna il proprio App Store con una sezione dedicata esclusivamente al proprio smartwatch, proponendo fin da subito oltre 3.000 applicazione, 1.000 in più rispetto a quanto pronosticato da Tim Cook, CEO Apple, ad inizio mese.

Il nuovo App Store di Apple, con le sue 3.000 app pronte fin da oggi per il nuovo Apple Watch, ha già raggiunto il numero di app disponibili per il Samsung Gear, che ricordiamo è disponibile sul mercato da oltre un anno e mezzo e, secondo le stime della compagnia di analisi appFigures, potrebbe raggiungere quota 100.000 app entro il prossimo anno.

Il nuovo App Store per Apple Watch dispone già di diverse applicazioni per ogni tipo di esigenza ed uso con app dedicate alla famiglia, viaggio, salute e fitness, creatività, lavoro e comunicazione, oltre ovviamente agli immancabili giochi. Per poter accedere all’App Store per Apple Watch è sufficiente avviare l’apposita app dedicata ad Apple Watch da un iPhone con sistema operativo iOS 8.2.

Via