Nella Settimana del Design, un evento dedicato ad Apple Watch

Appuntamento imperdibile per venerdì 17 a Milano, dove i fans e i curiosi di Apple Watch potranno vedere e provare il nuovo dispositivo indossabile di Apple in anteprima, molto tempo prima che sia disponibile nei negozi, in un momento in cui le prenotazioni dell’orologio intelligente hanno superato il milione di pezzi.

Del resto, era ovvio che Apple Watch fosse presente al salone: si tratta di una vera opera di tecnologia, di design e di estetica, un oggetto cult del lusso e dell’hi tech. Una partecipazione importante, quindi, quella di Apple anche per aggiungere valore all’appuntamento che Milano rinnova ogni anno con il mondo del design.

Non per niente il significato del nuovo dispositivo Apple è proprio quello di unire all’alta tecnologia la bellezza del design tradizionale e raffinato, tipico di un orologio di alta classe, insieme ad una serie di funzioni semplici ed utili.

Durante la giornata di presentazione, sarà possibile ammirare Apple Watch anche nella versione Sport e nel sofisticato modello in oro rosa o giallo

L’evento si svolgerà in una location altrettanto eccezionale, il bellissimo ristorante dello chef Cracco, ricavato nell’antica segheria di Via Meda 24 a Milano, dalle ore 10 alle 20 con ingresso libero.