Apple Watch 4 avrà un design tutto nuovo e non solo

Apple Watch 4 avrà un design tutto nuovo e non solo

Analizzando un report proveniente da KGI Securities, è probabile che il colosso di Cupertino presenti il prossimo Apple Watch 4 nel corso del prossimo autunno. Tuttavia, questa non è l’unica novità emersa in queste ore attraverso la rete.

Prendendo nota di quanto stabilito dai colleghi di 9to5Mac, il nuovo Apple Watch 4 potrebbe arrivare con un design differente rispetto a quello conosciuto fino ad oggi. Il quadrante dovrebbe avere un display più grande e l’hardware potrebbe essere in grado di consentire una maggiore durate della batteria ed un migliore monitoraggio della salute.

Secondo Ming-Chi Kuo di KGI, la grandezza del display sarà più grande del 15 % rispetto al pannello delle precedenti generazione. Questi dettagli, combinati con nuovi sensori per il monitoraggio della salute, permetteranno di far calare il prezzo dei modelli precedenti ed incrementare le vendite di Apple Watch raggiungendo nuovi record.

Le previsioni riportano una vendita annuale che potrebbe anche raggiungere i 24 milioni di unità vendute nel corso dell’anno, un aumento del 30 % rispetto al fatturato del 2017. A lungo termine, le vendite degli orologi smart del brand potrebbero raggiungere i 50 milioni di unità l’anno.

KGI Securities riporta sempre notizie particolarmente attendibili sull’universo di Cupertino, aveva infatti visto chiaro sull’arrivo del nuovo iPad low cost con supporto ad Apple Pencil. Se anche questa volta l’azienda riporta informazioni reali, Apple Watch 4 potrebbe arrivare a settembre durante l’annuale evento della società in cui solitamente vengono presentati i nuovi iPhone.

FONTE: TheVerge;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: