Apple Watch 2 tutte le novità

Apple Watch 2 potrebbe presto fare il suo debutto alla Worldwide Developers Conference (WWDC 2016), che si terrà il prossimo giugno. Gli ultimi rumors dipingono lo smartwatch di Cupertino come un dispositivo totalmente rigenerato. Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo Apple Watch dovrebbe essere leggermente più sottile del suo predecessore. Altri rumors, invece, hanno avallato l’ipotesi che il nuovo Watch possa essere equipaggiato da una fotocamera FaceTime. Quest’ultima ipotesi, però, sembra non trovare molti riscontri in rete

Apple Watch 2: il prezzo sarà il suo principale difetto

Basteranno questi “aggiornamenti” per far schizzare in alto le vendite del nuovo Watch 2? Soltanto gli utenti potranno rispondere a questa domanda decidendo di acquistare o meno il nuovo smartwatch di Apple.

Comunque sia tutto dipenderà da come si presenterà il nuovo Apple Watch 2. Tutto dipenderà, quindi, dai miglioramenti che andranno a correggere i difetti del primo Apple Watch. Fra i difetti più importanti dello orologio “intelligente” della mela morsicata troviamo:

  • La batteria che deve necessariamente durare di più. Magari Apple potrebbe utilizzare un sistema che ricarichi il dispositivo con il movimento delle mani e delle braccia. Questo permetterebbe di non incidere troppo sui consumi della batteria quando, ad esempio, si gioca a tennis o si fa jogging.
  • Altro difetto che andrebbe migliorato riguarda la reattività del dispositivo. Apple Watch 2 dovrebbe essere più scattante del suo predecessore se vuole conquistare gli utenti.
  • La terza caratteristica (molto richiesta dagli utenti) riguarda l’impermeabilità del dispositivo.

Il principale difetto di Apple Watch 2, purtroppo, potrebbe essere il prezzo. Con molta probabilità, il nuovo Watch avrà un prezzo di lancio uguale a quello del suo predecessore.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: