apple watch 2 e iphone 6c novità

Oltre ai nuovi iPhone 7 Apple dovrebbe presentare entro la fine del 2016  il nuovo Apple Watch 2. C’è molta curiosità riguardo a questo device. Nonostante ciò sappiamo poco o nulla dei prossimi smartwatch prodotti dall’azienda di Cupertino. In queste ultime ore è TPK Holding ad aver reso pubblici alcuni dettagli del nuovo Apple Watch.

Apple Watch 2: secondo TPK Holding sarà più slim

Secondo TPK Holding la seconda generazione di Apple Watch sarà molto più interessante della prima generazione. Ciò significa che saranno tantissimi gli utenti che acquisteranno il nuovo smartwatch. Come mai possiamo essere fiduciosi di ciò? Perché i miglioramenti che il nuovo Apple Watch 2 avrà rispetto all’attuale prima generazione di Watch saranno tantissimi.

Uno di questi riguarderà il display dell’Apple Watch 2 che secondo TPK Holding sarà molto più sottile dell’attuale Apple Watch. Attualmente la prima generazione di Apple Watch possiede un display costituito da ben due strati di vetro. Questo rende il display piuttosto voluminoso. La prossima generazione di Apple Watch avrà per la prima volta un display davvero molto sottile, visto che il display sarà costituito da un solo strato di vetro.

Adottando questo nuovo design il nuovo Apple Watch sarà molto più leggero. In pratica gli utenti non si accorgeranno nemmeno di averlo al proprio polso. Oltre a ciò il nuovo Watch potrebbe ricevere la certificazione IP68 e un nuovo chip di rete che permetterà di connettersi al web senza chiedere aiuto all’iPhone.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: