Apple Watch 2 tutte le novità

Secondo gli ultimi rumors, Apple avrebbe dovuto lanciare sul mercato il nuovo Apple Watch 2 nel mese di Marzo. Un nuovo rapporto smentisce tale indiscrezione infatti la possibilità di vedere la seconda generazione dell’orologio di Apple è fallita, o meglio slitterà a Settembre. Ricordiamo che la versione di Hermès Apple Watch è stata lanciata ad Ottobre però secondo 9to5Mac, lo smartwatch non farà mai capolinea in primavera:

La nuova linea sarà molto simile alla versione lanciata lo scorso Settembre, ma con alcune revisioni. Apple Watch 2 avrà a disposizione nuove colorazioni per attirare a sé un pubblico più vasto. Vi avevamo parlato della possibilità di vedere il nuovo wearable con nuovi materiali grazie alla collaborazione dei migliori marchi come Hermès. Lo scorso anno, la società di Cupertino aveva trovato accordi con alcuni partnership per gli accessori, in particolare con Incase, ma non sappiamo se quest’ultimi saranno pronti per Marzo.

L’unica cosa certa è sicuramente che Apple andrà a lanciare ufficialmente il nuovo WatchOS 2.2, molto presto visto che già gli sviluppatori hanno tra le mani la prima Beta. Non abbiamo altri dettagli riguardo la prossima generazione di Apple Watch.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSnapchat, un codice interno al programma rivela interessanti funzioni
Prossimo articoloGoogle paga un miliardo ad Apple per stare sugli iPhone