Apple Watch è un orologio smart molto apprezzato tanto che, nonostante la società sia in procinto di realizzare la seconda generazione, vediamo emergere allo scoperto una nuova linea di accessori. La proposta della società Puro riguarda una linea moderna di supporti da scrivania e per salvaguardare il display di Apple Watch, mostrando un design povero ma allo stesso tempo elegante.

Partiamo con un supporto flessibile da scrivania dove poter appoggiare il proprio Apple Watch. Si tratta di una struttura resistente e con un design semplice: disponibile nella colorazione argento e venduto a 29.99 euro. Oltre a questa versione big, troviamo anche un mini supporto da potare sempre dietro. Anche qui è stato utilizzato un materiale resistente ed offre uno slot per il carica batteria magnetico. Il tutto sarà lanciato sul mercato ad un prezzo di 19.99 euro; esiste una variante più sofisticata ma con prezzo differente che consente di nascondere il cavo ed offre un kit di montaggio con viti e una chiave esagonale a soli 29.99 euro.

In ultimo ma non meno importante c’è una pellicola che protegge il display e presenta un costo di 7.99 euro. Vi aggiorneremo quando saranno disponibili in Italia. Tante novità per l’orologio di Cupertino, ecco di seguito alcune immagini degli accessori realizzati da Puro: