Apple iPhone 8

Attualmente Apple è quasi costretta ad affidarsi a Samsung per la fornitura dei nuovi pannelli OLED per iPhone 8. In futuro però l’idea è quella di diversificare la provenienza dei pannelli in modo da non affidarsi ad un solo fornitore. Come già anticipato in altri articoli la scelta di Apple sarebbe ricaduta su LG.

Apple ed LG presto insieme per lavorare sui prossimi iPhone

A mettere parola sulla questione anche il Sig. Kuo, famosissimo analista che con iPhone 7 non ha sbagliato un colpo. Kuo è convinta che Apple ed LG siano già in trattativa per riuscire a realizzare la prima fornitura di pannelli per gli iPhone del 2018. Stiamo quindi parlando esattamente di iPhone 9 in questo caso.

iPhone 8 è l'iPhone delle sorprese: niente colorazione silver, ma eccolo qui in una nuova foto
iPhone 8 è l’iPhone delle sorprese: niente colorazione silver, ma eccolo qui in una nuova foto
Samsung attualmente p il solo fornitore di pannelli OLED per Apple. Tuttavia ben presto LG Display si unirà alla produzione di questi nuovi pannelli affiancando la casa sudcoreana.”

Prendendo “materiale” da più fonti differenti la società riesce così a tenere i costi sempre bassi visto che le case sono costrette a farsi concorrenza. Tuttavia è ancora presto per concentrasi su iPhone 9. iPhone 8 non è nemmeno stato annunciato, si continua quindi a correre un po’ troppo.