samsung apple

Abbiamo già parlato di tutto ciò che sta facendo Apple per l’ambiente, come il cambio del colore del logo della celebre mela in verde, o il programma di riciclo dei dispositivi, ma Apple si è spinta ancora di più acquistando pagine di diversi giornali in tutto il mondo, per sensibilizzare il rispetto delle persone verso la terra. Una di queste campagne riapre un match tra due vecchi avversari: Apple vs Samsung, un incontro destinato a durare ancora negli anni.

Apple vs Samsung

Come potete notare, questa campagna manda un messaggio e una punzecchiata all’eterna rivale Samsung. L’annuncio cita “Ci sono delle idee che tutte le aziende dovrebbero copiarci”. Questa pagina ha fatto il giro del mondo, dagli Stati Uniti, alla Gran Bretagna, Germania. Nel testo Apple poi incoraggia le aziende ad imitarla in questo settore ambientale, perchè tutte rispettino l’ambiente.

Nell’annuncio, si fa esplicito riferimento al nuovo Data Center che sarà alimentato al 100% da fonti energetiche rinnovabili. Apple vs Samsung, un binomio destinato a durare negli anni, ma questa volta Apple è stata chiara, ha chiesto a Samsung di copiarle solo questa di idea, e null’altro.

 

Via