apple

Apple, il giorno prima dell’udienza in tribunale riguardante lo sblocco del modello di iPhone 5c appartenente ad uno dei terroristi della strage di San Bernardino, presenterà un nuovo iPhone e un nuovo iPad. L’appuntamento ufficiale è fissato alle ore 10:00 di lunedì 21 marzo 2016 (ore 19:00 italiane).

Chissà se il Ceo Tim Cook coglierà la palla al balzo per criticare il Governo degli Stati Uniti in merito alle questioni legate alla privacy degli utenti. Non possiamo escludere questa possibilità, ma ciò di cui siamo ormai certi riguarda il fatto che domani vedremo di sicuro un nuovo iPhone da 4 pollici (forse chiamato iPhone SE) e un nuovo iPad (iPad Pro da 9.7 pollici o iPad Air 3).

Per quel che riguarda il nuovo iPhone SE, al momento i rumors dicono che sarà l’evoluzione naturale dell’iPhone 5s. Probabilmente il nuovo melafonino avrà i bordi un po’ più stondati mantenendo però le misure del 5s. Il nuovo iPad, invece, sarà la versione più piccola di iPad Pro. Apple sembra aver accantonato la linea degli iPad Air.
Ovviamente seguendo Key for Web potrete ammirare in anteprima le novità che verranno presentate domani sera!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook annuncia il supporto a 30 nuovi giochi realtà virtuale
Prossimo articoloGoogle Now, ora puoi eliminare link e siti dalle news