apple evento 21 marzo

La società di Cupertino rende pubblico l’invito per il lancio dei suoi nuovi prodotti. L’evento tanto atteso si terrà in California presso il campus Infinite Loop, a partire dalle ore 10.00 di lunedì 21 Marzo (19.00 ore italiane). Non sappiamo quali dispositivi Apple andrà ad ufficializzare: ecco nel dettaglio quanto emerso.

Nella foto resa pubblica dell’invito vediamo il logo Apple con sfumature rosa e con la scritta “Let us loop you in“. Tale appuntamento si celebrerà un giorno prima dell’udienza in California che vedrà protagonisti gli avvocati di FBI e Apple: la richiesta riguarda la facoltà di aiutare il governo ad hackerare il telefono del terrorista di San Bernardino. Sino ad ora la società di Tim Cook si è tirata indietro affermando che il sistema di sicurezza del telefono rende impossibile estrapolare informazioni personali.

Sul palcoscenico del Keynote avremo modo di vedere la terza generazione di iPad Air che potrebbe essere rinominato come iPad Pro, il nuovo iPhone SE con display da 4 pollici e nuovi accessori per l’indossabile di Apple. Per non parlare della possibilità di vedere i nuovi Mac anche se non sono emerse indiscrezioni in loro proposito. Non ci resta che essere pazienti ed aspettare con pazienza l’arrivo dell’evento fissato da Apple tra circa 10 giorni!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlcatel Idol Pro 4: ecco le specifiche del nuovo flagship Windows
Prossimo articoloMicrosoft rilascia la build 14283 di Redstone nel Fast Ring