apple tv

Apple, stando ad alcune fonti, avrebbe deciso di rimuovere la Apple TV di terza generazione dal proprio Store online. In effetti questo modello di Apple TV è in commercio già da 4 anni, per cui non ci soprendiamo più di tanto che la mela morsicata abbia deciso di mandare in pensione questo dispositivo.

Apple TV di terza generazione sta per andare in pensione: lo confermerebbe una email proveniente dalla stessa Apple

Se proprio vogliamo esser precisi, Apple ancora non ha annunciato ufficialmente l’eliminazione della Apple TV di terza generazione dal mercato. Tuttavia il sito 9TO5Mac, una fonte più che affidabile, sarebbe entrata in possesso di una mail proveniente dalla società di Cupertino in cui viene indicato proprio l’eliminazione del dispositivo in questione.

Come si poteva ben immaginare già da qualche tempo, Apple vuole concentrarsi sulla Apple TV di quarta generazione che grazie al nuovo sistema operativo tvOS risulta essere ancora più funzionale. Naturalmente nelle prossime ore potrebbe arrivare la conferma ufficiale da parte di Apple in merito alla possibile eliminazione dal mercato del dispositivo in questione. Se siete interessati all’argomento vi invitiamo a seguirci nelle nostre pagine social, così che possiate conoscere in anteprima quale sarà il futuro di questa AppleTV di terza generazione.

Via