apple tv

Apple TV, che per chi non lo sapesse è un piccolo scatolotto con cui è possibile trasformare la propria TV in un vero e proprio PC, console gaming o Media Center, con la possibilità di installare applicazioni e videogames oppure guardare lo streaming su servizi come Netflix, ha ricevuto un nuovo aggiornamento del suo sistema operativo tvOS che adesso passa alla versione 9.1.1.

La novità più importante implementata nell’aggiornamento Apple TV è il supporto ai Podcast: adesso si potranno riprodurre anche dalla televisione, e non solo sui dispositivi mobili e sui Mac con iTunes.

Arriverà tra non molto tempo anche un altro aggiornamento Apple TV definitivo che porterà delle altre novità, tra le quali ci saranno il supporto alle tastiere Bluetooth e la possibilità di poter visionare le cartelle delle applicazioni. Questo aggiornamento, identificato dal numero 9.2 è attualmente ancora in beta, quindi non è ancora stabile come quello rilasciato oggi.

Oltre ai Podcast l’update Apple TV ha apportato anche delle correzioni di bug e dei miglioramenti nelle prestazioni e nella stabilità del sistema operativo tvOS. I podcast, per i principianti, sono dei file multimediali in formato video o audio che spesso vengono registrati da una trasmissione televisiva o radiofonica, e che si possono ascoltare in seguito.

IPhone 6s e' disponibile online da Acquista bene a soli € 465,90

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMediatek, nuovi SoC di fascia bassa per il 2016
Prossimo articoloGoogle rilascia Hangouts 7.0 con diverse novità | Agg. Download disponibile