apple tv nuovo brevetto

Apple TV è stata una delle sorprese più inaspettate del 2015. Questa televisione interattiva realizzata da Apple è riuscita ad ottenere un successo incredibile tanto che molti utenti hanno apprezzato questo prodotto decidendo di acquistarlo. A distanza di qualche mese dalla presentazione di Apple TV vediamo arrivare un brevetto che ne potenzierà il suo utilizzo: scopriamo di che si tratta.

Apple vuole cercare di creare un sistema simile a quello di MySky infatti Apple tv avrà a disposizione di una memoria interna che servirà per le varie trasmissioni Live; l’utente interagendo con Siri potrà chiedere di farsi mostrare una parte del film che non è riuscito a vedere, un gol o quant’altro grazie alla funzione replay. Inoltre l’assistente vocale Siri riuscirà a diventare sempre più smart consentendo all’utente di avere a disposizione di statistiche in tempo reale

Nel nuovo brevetto di Apple si aggiungono delle funzioni alla nuova televisione che sicuramente permetterà alla società di affermarsi maggiormente su questo settore. Siamo curiosi di vedere come cambierà il modo di approcciarsi con la tv! Potrebbe essere utile oppure no tale funzione?

CONDIVIDI
Articolo precedente13 App infettate da malware, rimosse dal Google Play Store
Prossimo articoloUlefone: 3 smartphone in offerta limitata con sconti fino al 30%